Handanovic a IC: “Contento del rinnovo fino al 2019 “
Protagonista della puntata di questa sera di Season Review, Samir Handanovic parla della stagione appena conclusa e del suo futuro; ecco qualche piccola anticipazione.[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/735825397703528450″]
Nonostante sia stato uno dei migliori in questa stagione, il portiere nerazzurro Samir Handanovic non è sicuro della sua permanenza all’Inter. Il suo sfogo dopo l’ultima di campionato lascerebbe presagire un suo trasferimento ma così non è in quanto il gigante sloveno, durante la trasmissione Season Review di Inter Channel, esprime tutta la sua soddisfazione per la sua situazione attuale: “Sono contento di aver rinnovato fino al 2019, ho fatto questa scelta e ne sono felice. In Europa ci sono tanti portieri forti, mi alleno per migliorare sempre”.
Ovviamente non potevano mancare le domande sulla stagione appena conclusa e sulla sua miglior performance: “La parata migliore della mia stagione? A Bergamo. Per il futuro bisogna sempre essere positivi e guardare avanti”.
Il contenuto integrale delle sue dichiarazioni verrà trasmesso questa sera su Inter Channel alle ore 21.00