16 Settembre 2016

Inter-Hapoel Be’er Sheva 0-2, i top e i flop: Eder almeno ci prova, centrocampo inesistente

Dopo la clamorosa sconfitta in Europa League analizziamo i migliori ed i peggiori nerazzurri in campo

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Mauro Icardi of FC Internazionale (C) dejected at the end of the UEFA Europa League match between FC Internazionale Milano and Hapoel Beer-Sheva FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

FLOP

Felipe Melo

FELIPE MELO – Era fuori dai piani dell’Inter che l’aveva messo in vendita, fuori dai pensieri dei tifosi che se l’erano ormai dimenticato. Poi invece ecco la sua occasione, ed allora ti aspetti almeno una prestazione grintosa e di carattere, l’unica cosa che gli si chiede in fondo. Niente, nullo. Come tutto il centrocampo del resto. Non aiuta in difesa, in fase di impostazione non ne parliamo. Nella top 3 dei flop nerazzurri va inserito obbligatoriamente.

BROZOVIC – Anche da lui ci si attendevano risposte, dopo la cessione bloccata in estate e le voci di rinnovo imminente con ingaggio da top player. Ecco, dipendesse da questa partita il nuovo contratto andrebbe ritoccato al ribasso. Completamente fuori dal gioco e poco concentrato, tanto che il tecnico de Boer è stato costretto a sostituirlo all’intervallo.

NAGATOMO – Per non accanirci sui soliti (si veda Ranocchia), puntiamo il giapponese. Non ha fatto nulla di male. Anzi, non ha fatto proprio nulla. Ma la colpa non è tanto sua, bensì di chi in estate non si è accorto di non avere terzini all’altezza degli obiettivi prefissati.

LE PAGELLE DI INTER-HAPOEL BE’ER SHEVA