L’Inter torna in campo in Serie A e non può steccare. A San Siro, contro l’Hellas Verona, gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a una vittoria, con una prestazione convincente. La Supercoppa può aspettare, come ha ricordato lo stesso tecnico nerazzurro nella giornata di ieri.
Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, stasera andrà in campo la formazione migliore possibile. Davanti, allora, la coppia sarà Lautaro Martinez-Dzeko, con l’opzione Correa dal 1′ che sembra accantonata.
In mediana tornerà Calhanoglu, affiancato dall’infaticabile Mkhitaryan e da Asllani, che sostituirà Barella nel ruolo di mezzala. Il sardo è tornato a disposizione, ma farlo scendere in campo dal primo minuto sarebbe troppo rischioso. A destra giocherà Darmian.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi