Domani sera contro l’Hellas Verona, l’Inter è obbligata vincere, per continuare a coltivare le residue speranze di Scudetto e per arrivare con un buon morale alla sfida di Supercoppa contro il Milan. Per questo motivo, Simone Inzaghi sembra intenzionato a puntare su tutti i titolari a disposizione.
Tra questi, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche Mkhitaryan, che domani potrebbe giocare la nona gara consecutiva da titolare. Un impiego molto importante, specie per un giocatore di quasi 34 anni, che evidenzia la sua importanza nell’Inter. A centrocampo, comunque, dovrebbe tornare Calhanoglu, al posto di Gagliardini, con Asllani nel ruolo di mezzala.
Sempre secondo il quotidiano romano, Inzaghi potrebbe concedere una nuova occasione a Correa, al contrario de La Gazzetta dello Sport, per la quale Lautaro Martinez sarà al fianco di Dzeko. A destra dovrebbe tornare titolare Darmian.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate