Hernanes: “Abbiamo fame di vittorie! Ecco la mia promessa…”
Inter Hernanes, il profeta carica la sua squadra.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes è reduce da un Mondiale non proprio brillante ed è pronto a rituffarsi nella nuova stagione in maglia nerazzurra. Il brasiliano vuole rilanciare le sue ambizioni all’Inter e carica tutto l’ambiente al microfono dell’inviato di Sportmediaset, Marco Barzaghi:
CONDIZIONE – “Posso dire di stare bene. Non sono ancora al 100% della forma, mi manca ancora qualche giorno di lavoro per recuperare la migliore condizione. Sono tornato anticipatamente dalle vacanze proprio per questo motivo”.
GRUPPO AFFAMATO – “Questa Inter ha tanta fame di vittorie. Io ho una grande voglia di fare qualcosa di straordinario e importante per la mia squadra”.
MONDIALE BRASILIANO – “E’ stata un’esperienza fantastica. Ed è stato bello perchè l’ho vissuta nel mio Paese. Purtroppo è andata male nei risultati, ma nel complesso mi è piaciuto molto. Sinceramente i miei piani erano ben diversi, ma le cose vanno come vanno…”.
OSVALDO E MEDEL – “Osvaldo suonerà senza alcun dubbio meglio di me (ride ndr). Medel è un grande giocatore, al Mondiale ha fatto molto bene per la sua squadra, è stato difficilissimo giocare contro il Cile. Sono felice per lui”.
PROMESSA – “Ai nostri tifosi prometto una sola cosa: che prometterò di meno e lavorerò di più”.