Inter, i ricordi di de Vrij: “Autografi? Sempre chiesti, già da piccolo. A Dudek e Smolarek…”
Il difensore nerazzurro racconta la sua passione per il calcio ed il rapporto con gli idoli d'infanziaProtagonista dei colori della Lazio prima e dell’Inter poi, Stefan de Vrij rappresenta ad oggi uno dei difensori più forti dell’intera Serie A. Il suo passaggio dai biancocelesti ai nerazzurri, con la Beneamata che è riuscita ad acquistarlo a parametro zero, ha generato numerose polemiche a pochi giorni dalla delicata sfida per la Champions League dell’Olimpico. Oggi il centrale olandese rappresenta il presente ed il futuro della società milanese e, attraverso i social del club, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua infanzia.
“Ho iniziato a giocare a calcio in maniera naturale: ho visto una palla e da lì è iniziata la mia passione. Autografi? Li ho sempre chiesti, già da piccolo. Nei pressi di casa mia, quando ero bambino, vivevano due calciatori: Dudek e Smolarek. Mi sarebbe piaciuto farmi trovare davanti alla loro porta di casa praticamente dopo ogni partita ed ogni volta sarebbe stato emozionante come la prima”. Questi i ricordi raccontati da Stefan de Vrij su Instagram: una passione, quella per il calcio, che nasce da lontano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/