25 Agosto 2019

GdS – Nessun dietrofront per Icardi: zero chance di vederlo in campo con l’Inter

L'attaccante argentino verso la permanenza a Milano nonostante la dirigenza lo consideri ormai fuori dal progetto tecnico

Mauro Icardi sembrerebbe essere intenzionato a rimanere all’Inter almeno fino a gennaio: il condizionale è d’obbligo visto che mancano ancora otto giorni alla fine del calciomercato e non sono da escludere possibili colpi di scena, ma l’attaccante argentino non ha dato segnali di apertura all’offerta del Napoli mentre la Juventus è bloccata in entrata sul mercato.

Ma non solo. Icardi in cuor suo spera e crede di poter convincere Conte: Maurito vorrebbe un’altra chance con la maglia nerazzurra per dimostrare il proprio valore e per cercare di riconquistare i tifosi con l’unica arma a disposizione, i gol. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però l’Inter non ha nessuna intenzione di fare dietrofront: Icardi non ha nessuna chance di vestire di nuovo i colori nerazzurri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/