Inter-Icardi, un passo indietro da parte di tutti per ricucire un rapporto logoro
La squadra nerazzurra ha raccolto sei punti senza l'ex capitano, ma pare difficile immaginare un finale di campionato senza l'argentinoUn passo indietro da parte di entrambi, per ricucire un rapporto, quello fra l’Inter e Icardi, che al momento appare irrimediabilmente logoro e consumato. Secondo Tuttosport, nonostante la squadra nerazzurra, senza l’ormai ex capitano, abbia raccolto sei punti in due partite ed abbia mostrato una compattezza ed una rabbia agonistica sconosciuta fino a poche settimane fa, appare difficile pensare ad una squadra in grado di fare a meno dell’argentino sino a fine stagione.
Per sanare questa frattura, però, tutti dovrebbero fare un passo indietro: sia Icardi, le cui scuse sarebbero ben accette dai compagni, sia Spalletti, che dovrà essere bravo a ricucire un rapporto ridotto ai minimi termini, sia la società, che dovrà fornire un contratto adeguato al calciatore. Rimane da ridefinire il ruolo di Wanda Nara, che dovrà limitare le sue uscite pubbliche.
Almeno fino al prossimo trenta giugno l’Inter non potrà fare a meno di Icardi e difficilmente Icardi potrà fare a meno dell’Inter. Serve andare d’accordo, per il bene di tutti.
LEGGI ANCHE – Rakitic-Inter, prove d’intesa. Ivan ha detto sì
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com