L’Inter sarà costretta ad affrontare la gara di Coppa Italia contro il Parma a ranghi ristretti. Infatti, come riportato da Sky Sport, i nerazzurri dovranno fare a meno anche di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, entrambi usciti acciaccati dalla sfida contro il Monza.
La conferma di queste due defezioni, già nell’aria in verità, va a ad aggiungersi agli infortuni di Samir Handanovic e di Romelu Lukaku. La speranza dell’Inter è di recuperare quanto prima almeno una parte di questi giocatori, a partire già dalla sfida di campionato contro l’Hellas Verona, sabato alle ore 20.45.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
A prescindere dagli infortuni, la gara contro il Parma sarebbe stata comunque l’occasione per far rifiatare alcuni dei giocatori titolari. Certo, dover rinunciare forzatamente a Calhanoglu e Barella, senza dimenticare l’assenza di Brozovic, riduce di molto le opzioni in mediana per Simone Inzaghi. Da escludere, molto probabilmente, un turno di riposo per Mkhitaryan, che, nel finale contro il Monza, era sembrato proprio quello ad aver più bisogno di riposo.
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco