Nel corso di un intervento su Rai1, in collegamento con “Non mollare mai – Storie tricolori”, l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti, bandiera nerazzurra e tra i protagonisti della fantastica cavalcata del 2010, ha evidenziato segreti e particolari del gioco di squadra, fondamentale per raggiungere gli obiettivi dentro e fuori dal campo.
“Fare squadra con medici ed infermieri sul campo è importante, è fondamentale. Tutti si devono sentire in grado di poter dare il loro contributo. Avere delle persone che avevano dei valori umani importanti e, parlando di una squadra di calcio, società, squadra e tifosi allineati dietro lo stesso obiettivo. Credo sia lì il segreto di arrivare alla vittoria”. Questo il pensiero espresso da Javier Zanetti, storico numero quattro interista e protagonista delle avventure più belle vissute con la maglia della Beneamata.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato