29 Aprile 2018

Inter in 10? Brozovic si sdoppia! A San Siro ora comanda il croato

Il numero 77 ha fornito un'altra prova convincente nella nuova posizione che Spalletti ha pensato per lui

Corre, dispensa palloni, si propone: Marcelo Brozovic, nella partita di ieri ed in generale nelle ultime uscite dell’Inter, è diventato l’autentico dominatore del centrocampo nerazzurro. La nuova posizione che gli ha ritagliato Luciano Spalletti, davanti alla difesa nella mediana a 2, sembra essere fatta apposta per lui, visto quanto si sta esaltando, partita dopo partita.

Ed anche i giornali sportivi in edicola oggi hanno esaltato la sua ultima prova, soprattutto per quanto visto dopo l’espulsione di Vecino:

La Gazzetta dello Sport 7 – “Costretto agli straordinari dall’inferiorità numerica, si spende e si spande. Ci sono attimi in cui sembra che si sdoppi. Riempie tutte le fasi: possesso, non possesso, transizioni. Depotenzia il genio di Pjanic. Rinato a nuova carriera”. 

Corriere dello Sport 7 –Aveva promesso che avrebbe dato l’anima. Beh, forse dà anche qualcosa in più: centrocampista totale”.

Tuttosport 6,5 –Corre a vuoto all’inizio. Corre per due, dal 1′ s.t. in poi. Preziosissimo nella pur illusoria svolta nerazzurra”.

Leggi anche–> Spalletti: “Arbitraggio inadeguato: ci hanno imposto la sconfitta. Ho tolto Icardi perchè…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…