25 Marzo 2025

Inter in ansia per Dumfries: “Champions a rischio”

L'esterno olandese è fuori per infortunio

Dagli esami strumentali svolti ieri mattina, sono arrivate pessime notizie in casa Inter per quanto riguarda l’infortunio di Denzel Dumfries. Confermando l’esito dei primi test svolti in Olanda, l’esterno olandese ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra rimediata nell’ultimo match disputato con i nerazzurri in campionato contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, le previsioni non sono per niente incoraggianti secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Dumfries, infatti, salterà sicuramente i prossimi due incontri in Serie A contro Udinese e Parma, oltre all’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan.

L’obiettivo dello staff medico è di riaverlo a disposizione quantomeno per Bayern Monaco-Inter, anche se ad oggi “appare assai problematico” che il forte esterno possa recuperare in tempo per l’andata dei quarti di finale di Champions League in Baviera.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.