Ince bacchetta lo United: ”Che errore dare Lukaku. Inter? Club meraviglioso, farà bene in Italia”
L'ex centrocampista inglese del Manchester United e dell'Inter commenta il trasferimento di Lukaku in nerazzurroPaul Ince, ex giocatore del Manchester United e dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di PaddyPower.it per commentare il trasferimento di Romelu Lukaku proprio dai ‘Red Devils’ ai nerazzurri.
L’ex centrocampista inglese è sicuro che la partenza di Lukaku avrà un riscontro negativo sul reparto offensivo dello United: ‘‘E’ una grande perdita, avrebbero dovuto pensare ad un sostituto. Ora ci sarà molta più pressione su Rashford e Martial, il primo è chiamato almeno a fare 20 gol. Ci riuscirà? Non ne sono sicuro”.
Lukaku riparte dall’Inter: ”Deve essere servito e segnerà dei gol, sono sicuro che mostrerà tutto il suo valore anche all’Inter. Ho giocato a Milano in quello stadio e posso solo dire che è una grande cosa per lui. È un club meraviglioso e un posto meraviglioso in cui vivere, sarà una grande esperienza. Le aspettative saranno enormi perché viene dallo United e non potrà nascondersi”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/