Sono giorni importanti ai pianti alti della dirigenza dell’Inter. I nerazzurri, infatti, devono risolvere alcune questioni legate al futuro della società. Tra queste, c’è il nodo legato al main sponsor della squadra.
Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza nerazzurra sta valutando ipotesi alternative, date le problematiche di insolvenza registrate negli scorsi mesi con Digitalbits, con i cui legali gli incontri sono ancora in corso. Tra queste, la più intrigante sembra essere l’idea di uno “sponsor sociale”, da tenere sulle maglie per il resto della stagione.
Questa soluzione eviterebbe di avere una maglia “vuota”, priva di sponsor e, al tempo stesso, rinforzerebbe le radici solidali della società. In questo modo, l’Inter valorizzerebbe anche tutte le attività sociali della quale la società si è resa protagonista.
Allora, non è da escludere che il 4 gennaio, nel big match contro il Napoli, l’Inter indossi una maglia arrecante la scritta di uno dei suoi progetti. L’ipotesi del giornale, è la scritta “I M INCLUSION”, che comprendere tutte le iniziative della società. Ma le soluzioni potrebbero essere altre e legate ad altri progetti più specifici.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro