Il calcio giocato per club tornerà nel nuovo anno, ma nell’Inter tiene ancora banco una questione importante: il rinnovo di Milan Skriniar. Sempre più vicino, ma ancora non ufficiale, il prolungamento di contratto dello slovacco è l’appuntamento principale delle prossime settimane nerazzurre.
Anzi, già di questa settimana. Infatti, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dovrebbe esserci nei prossimi giorni un appuntamento in video-call tra le parti per fare un ulteriore passo avanti nella trattativa.
I fatti, per ora, sono i seguenti: il primo, e più importante, è che Skriniar ha rinunciato al trasferimento al Paris Saint-Germain; così la trattativa con l’Inter può proseguire in tranquillità, con un’offerta dei nerazzurri da 6 milioni di euro totali.
Senza sirene parigine e stipendi faraonici in ballo, si potrà discutere della rimodulazione dei bonus, per andare incontro alle esigenze del giocatore. Probabilmente, già da domani.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Le notizie di oggi sul rinnovo di Milan Skriniar non differiscono molto da quelle degli scorsi giorni, il che mostra come la trattativa stia proseguendo con cautela. A tranquillizzare più di ogni altra cosa l’ambiente interista, dovrebbero essere le parole di Beppe Marotta. L’amministratore delegato, infatti, ribadisce il grande ottimismo da qualche settimana. Vista la volontà del difensore slovacco, sembra si stia ormai solo aspettando la sterzata decisiva, che dovrebbe arrivare quasi sicuramente entro la fine dell’anno.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi