Nuova competizione per l’Inter: “DAZN Infinity League”, ecco cos’è
Ecco di cosa si tratta: i dettagli di questo torneo

Approfittando della pausa dei campionati che si terrà nel prossimo fine settimana, è stata organizzato un nuovo torneo amichevole che si chiama “DAZN Infinity League”. Sarà una competizione di calcio 5 vs 5 nella quale parteciperanno giovani talent, content creator del web e anche tante vecchie glorie del calcio di Serie A.
L’Inter è tra le squadre invitate a questa manifestazione che si terrà sabato 22 marzo a Monaco di Baviera. Oltre ai nerazzurri ci saranno anche i “padroni di casa” del Bayern Monaco, il Borussia Dortmund e la Juventus. Sarà quindi un’occasione per vedere rappresentate le società che danno vita al Derby d’Italia e al Der Klassiker tedesco.
Si tratta di un torneo di calcio 5 vs 5 con un portiere e quattro giocatori di movimento con partite brevi da 20 minuti sia di calcio maschile che femminile. Sarà possibile seguirlo sui canali streaming di DAZN e grazie all’uso di innovative bodycam e microfoni darà un senso di immersione nuovo ai telespettatori.
Per questa seconda edizione della manifestazione, tra i volti più noti dell’Inter – pronti a difendere i colori della società nerazzurra – ci saranno Esteban Cambiasso, Javier Zanetti, Tommaso Berni, Georgios Karagounis, Fabio Galante e nel femminile Regina Baresi.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Inter, 4 colpi in estate in questi ruoli”: arriva l’ANNUNCIO
ARTICOLO SUCCESSIVO
I 6 GIOIELLI dell’Inter da tenere d’occhio al Mondiale per Club