La stagione tormentata di Stefano Sensi. Dopo i primi tre mesi in cui ha fatto vedere giocate da fuoriclasse assoluto, il centrocampista italiano è entrato nella spirale degli infortuni che, di fatto, lo aveva tormentato fino ad un paio di giorni fa. Anche i brevi periodi nei quali era tornato disponibile, infatti, non gli avevano permesso di ritrovare la forma di un tempo ed erano stati solo l’anticamera di un nuovo problema. E la giornata di ieri non ha fatto eccezione: distrazione al bicipite femorale destro a sole 48 ore dall’inizio del tour de force di un mese e mezzo che coinvolgerà l’Inter.
I tempi di recupero, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbero essere prolungati: per guarire totalmente dalla lesione delle fibre muscolari dovrebbero essere necessari circa 20 giorni, ai quali ne vanno poi aggiunti circa 10 per un rientro in gruppo e una ripresa della forma fisica adeguata per poter scendere in campo. Insomma, Antonio Conte potrebbe riuscire a contare su Sensi solo a campionato quasi terminato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro