Ancora uno stop per Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro si è infatti fermato nella giornata di oggi. Il problema accusato dal calciatore, che verrà riscattato dall’Inter in estate, è relativo infatti ad una distrazione al bicipite femorale destro. Questo l’esito degli esami ai quali il giocatore si è sottoposto soltanto poche ore fa, come raccontato dalla Beneamata sul proprio sito.
Questo, nello specifico, il comunicato diramato dai nerazzurri: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del bicipite femorale destro. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”. Ancora un problema dunque per il giocatore, protagonista di un avvio da applausi e di tante difficoltà nella sua prima stagione interista.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/inter-males-valencia/
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere