C’è grande attesa nel mondo Inter per vedere all’opera Simone Inzaghi. Mancano ormai poche ore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, domani il nuovo tecnico nerazzurro tornerà infatti a Milano. Mercoledì è in programma la presentazione ufficiale in conferenza stampa al fianco di Marotta, poi giovedì prenderà il via la stagione con l’inizio del ritiro ad Appiano.
C’è uno scudetto da difendere e un Conte da non far rimpiangere, la missione è tutt’altro che semplice anche perché le rivali si stanno rafforzando, ma l’Inter e Inzaghi sono convinti di potercela fare. L’ex Lazio potrà dunque iniziare a modellare la sua nuova creatura dal vivo, con parole, opere e qualche indirizzo di mercato: tutti i giocatori presenti, da Sensi a Pinamonti, verranno valutati con attenzione.
Simone Inzaghi dovrà fare a meno all’inizio di molti big impegnati tra Europei e Coppa America (si aggregheranno a fine mese) ma ci saranno diversi giocatori a disposizione. A partire da capitan Handanovic, confermato titolare per la prossima stagione: alle sue spalle Radu e Cordaz. Ci saranno Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio freschi di rinnovo, in difesa ecco anche Dimarco. Poi gli azzurri Gagliardini, Sensi e Darmian, convocati anche diversi giocatori rientrati dai prestiti come Dalbert, Nainggolan, Joao Mario. Occhi puntati poi sui tanti baby di talento, da Vanheusden a Pirola, da Agoumé a Salcedo.
DA RASPADORI A JOAO MARIO: TUTTE LE NEWS DI MERCATO >>>
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese