Lukaku è la speranza di Inzaghi. Il tecnico deve riaccendere l’attacco dell’Inter e spera di avere a disposizione il Big Rom visto durante questa pausa per le nazionali. Lukaku, infatti, ha segnato 4 gol, una tripletta alla Svezia e un gol alla Germania.
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalitàLo riporta il Corriere dello Sport, sottolineando, al contrario, le grandi difficoltà avute fin qui nel suo ritorno in nerazzurro. Il quotidiano romano, poi, evidenzia anche la poca intesa con Lautaro Martinez, punto di forza, al contrario, delle precedenti annate insieme.
Una tendenza da invertire quanto prima. Ritrovare la versione migliore di Lukaku sarebbe fondamentale per Inzaghi, che ha bisogno dei suoi gol. Le partite con il Belgio potrebbero aver dato la spinta giusta per ripartire e riavvolgere il nastro di questa difficile stagione. Una prima risposta potrebbe arrivare già contro la Fiorentina.
Lukaku ha dato segnali importanti con il Belgio. La speranza è che non siano un fuoco di paglia. Già la rete contro il Porto avrebbe dovuto riaccendere Big Rom, apparso, invece, ancora in difficoltà a ritrovare la migliore versione di se stesso.
Se l’attaccante nerazzurro avesse davvero ritrovato la fiducia dei giorni migliori sarebbe un’ottima notizia e, probabilmente ne gioverebbe anche il suo rapporto con Lautaro Martinez. La Lu-La è un’altra grande assente dell’annata nerazzurra e Inzaghi deve trovare la chiave per rimetterla in moto al più presto.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio