La data di domenica 27 ottobre è segnata in rosso sul calendario di tutti i tifosi dell’Inter. A San Siro, infatti, ci sarà il big match contro la Juventus, che servirà a testare il percorso e le ambizioni di entrambe le squadre, attualmente all’inseguimento del Napoli. Tuttavia, la gara rischia di aver già perso un suo possibile protagonista.
In queste ore, infatti, la Juventus ha diramato una nota ufficiale circa le condizioni di Teun Koopmeiners, infortunatosi alle costole. Questo il comunicato del club bianconero:
“Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”.
Secondo il sito Fantacalcio.it, è difficile parlare con certezza di tempi di recupero, che dovrebbero essere di almeno 3 settimane. Se così fosse, Koopmeiners dovrebbe saltare anche la sfida con l’Inter, ma è chiaro che la Juventus spera di recuperarlo in tempo per la gara di San Siro.
L'ipotesi per la prossima stagione
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter
Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David
Il capitano dell'Inter sigla una rete preziosa col Cagliari
Le curiosità emerse dalla gara di San Siro