A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro nonché grande ex del match, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole:
“Questo è un trofeo molto importante e prestigioso che può arricchire il nostro palmares. Il Derby d’Italia è una partita importante, le motivazioni sono tante, ma è una partita secca, con tante incognite. Il rinnovo di Brozovic? La volontà di entrambe le parti è quella di arrivare a una conclusione, siamo sulla strada giusta per farlo. Noi dirigenti siamo una squadre nella squadra e cerchiamo di supportare l’allenatore dove serve. Finora il lavoro di Inzaghi è egregio, siamo molto soddisfatti e contenti”.
“La nostra squadra sta attraversando un ottimo momento di forma. Questa è una partita particolare e quindi dovremo fare uno sforzo maggiore: loro sono abituati alle finali. Ho visto una squadra concentrata, mi aspetto una bella gara. La pressione è una caratteristica ordinaria per chi ambisce vincere trofei. L’Inter ha vinto tanto nella sua storia, perciò se c’è questa pressione vuol dire che c’è l’ambizione di proseguire questa tradizione”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Verso la ripresa del campionato in programma sabato
Il difensore è molto stimato all'estero
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro