È la partita più sentita dell’anno. Lo è da sempre, per quei tifosi interisti che individuano nella Juventus la prima rivale. Ma lo è sicuramente in questa stagione per tutti. La classifica parla chiaro, così come la storia del campionato: il duello fra nerazzurri e bianconeri dura dall’inizio e l’Inter ci arriva a +1, con una partita da recuperare e il big match da giocare in casa, fra la sua gente.
San Siro, per l’occasione, indosserà il vestito buono e il club ha preparato una serie di iniziative per rendere il prepartita uno spettacolo, tramite gli sponsor e gli Inter Club.
Previsto un laser show in collaborazione con Qatar Airways e Qatar Creates, un movimento culturale qatariota dedicato al mondo dell’arte e del design che celebrerà Design Doha 2024. Sarà sempre Qatar Airways, di cui si parla sempre più come main sponsor per la prossima stagione, a organizzare la distribuzione di sciarpe per rendere lo stadio interamente nerazzurro.
E a proposito di main sponsor, anche Paramount+ avrà un ruolo significativo nell’avvicinamento alla gara. La piattaforma streaming presenterà a San Siro la seconda stagione della serie “Halo“, consentendo agli ospiti delle sale hospitalty di incontrare Master Chief, il protagonista, che si sposterà poi a bordo campo nel riscaldamento.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco