A poche ore dal fischio d’inizio di Inter-Juventus si profila una gara in cui, al netto di qualche assenza, entrambi gli allenatori vogliano mandare in campo la miglior formazione possibile. Sebbene i nerazzurri abbiano come assoluta priorità lo Scudetto e i bianconeri siano ancora in corsa anche in Champions League, questa doppia sfida di Coppa Italia sembra essere considerata molto importante da entrambi i club.
In vista del match le ultime di formazione riportate da Sky sono le seguenti. Per l’Inter pochi dubbi: mister Conte conferma l’11 titolare con Darmian e Sanchez cambi obbligati, in virtù della squalifica di Hakimi e Lukaku. Pirlo, invece, fa qualche rotazione in più: a partire da Buffon, fino ad arrivare al ballottaggio tra Chiesa e Danilo ed il probabile utilizzo di Kulusevski al posto di Morata, di fianco a Cristiano Ronaldo.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
INTER, PERICOLO DIFFIDATI IN VISTA DEL RITORNO CON LA JUVE >>>
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi