2 Marzo 2016

INTER-JUVENTUS, le pagelle: Perisic e D’Ambrosio da impazzire, ecco il vero Eder

Ecco i voti nerazzurri del match Inter-Juventus, valido per la semifinale di ritorno di Tim Cup e terminato con la vittoria ai calci di rigore da parte della Juventus, che rende inutile il clamoroso 3-0 maturato dall'Inter nei 120'.
brozovic serie a

LE PAGELLE DI INTER-JUVENTUS

Ecco i voti e le pagelle di Inter-Juventus a cura della redazione di passioneinter.com

 [fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/365f8552-e0c5-11e5-a393-9245686d05f0′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]

Voto alla partita 7,5 – Se questa partita non si gioca solo per gli almanacchi, il merito è quasi esclusivamente nerazzurro. La Juventus fa sentire la sua presenza solo dai supplementari in poi. Con il senno di poi, interessante la scelta arbitrale di non tirare fuori almeno un rosso a squadra, che da regolamento ci stava.

Voto alla squadra 8 – La miglior Inter della stagione, per distacco netto. Bella, convinta, concreta, orgogliosa e incazzata: cinque cose che tutte insieme in questa stagione non si erano mai viste.
Si riparta da qui, perchè in fondo fermare la Juventus dopo 16 risultati utili era già un’impresa, figuriamoci rimettere in gioco la qualificazione.