3 Ottobre 2019

Verso Inter-Juventus, il report dell’allenamento di Appiano Gentile

Manca sempre meno alla partita più attesa di questo inizio stagione

Non sarà certamente la partita che deciderà la stagione, ma senz’altro il derby d’Italia di domenica sera tra Inter e Juventus potrà rivelare qualcosa di importante quantomeno sulle ambizioni dei nerazzurri. Una partita speciale sia per Antonio Conte, che per la prima volta affronta il suo passato bianconero, e anche per Romelu Lukaku che questa estate quei colori per poco non li indossava nell’ambito dello scambio con Dybala.

Nel frattempo, tornati dalla notte dopo la sconfitta contro il Barcellona, i nerazzurri sono andati direttamente ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione del posticipo della settima giornata di Serie A. Come si può leggere dal sito ufficiale del club nerazzurro, la squadra in mattinata ha svolto un allenamento in gruppi: lavoro defaticante per chi ha giocato contro i blaugrana, per gli altri esercitazioni tecnico tattiche.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/focus/che-fine-ha-fatto-raffaele-di-gennaro-il-portiere-cresciuto-nelle-giovanili-dellinter/