Inter-Juventus, Ausilio (Premium Sport): “E’ una delle quattro partite più importanti della stagione. Per il prossimo anno serve continuità”
Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato prima della gara contro la JuventusTanto campo ma anche tanto futuro: il direttore dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio è stato, come di consuetudine, intervistato da Premium Sport nel pre-partita della gara di questa sera. Ecco le sue parole: “E’ una delle quattro partite più importanti della stagione. Si deve pensare partita dopo partita e si deve seguire la logica di una squadra che deve giocare ogni partita allo stesso modo da qui alla fine. Per quanto riguarda il pubblico ci sono poche parole, al di là di oggi, l’Inter ha una media di quasi 60 mila tifosi e la loro partecipazione è sempre stata enorme. I giocatori queste cose le sentono e sentire il pubblico vicino può aiutare. Vecino? Non stava benissimo, ma adesso è recuperato e a disposizione. Il mister l’ha scelto e farà una grande prestazione perché è stato determinante“.
“Serve dare continuità e noi abbiamo iniziato con Spalletti e questi giocatori. Si deve lavorare tanto per accorciare con Juve e Napoli. Serve stabilità della società, allenatore che resta, giocatore che continui ad essere ad Inter. Abbiamo già accorciato su Lazio e Roma e dobbiamo continuare così“.
Leggi anche–> La top11 per valore di mercato di Inter-Juventus: l’attacco è stellare!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…