Inter-Juventus, Bonucci (Sky): “Partita di grande intensità, ci piace così. Dobbiamo ancora sistemare alcuni dettagli”
Il capitano dei bianconeri commenta positivamente la vittoria di San SiroCosì come Paulo Dybala, anche Leonardo Bonucci ha commentato la partita vinta dalla sua Juventus contro l’Inter per 1-2. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky.
Partita – “Abbiamo fatto un’ottima partita mettendo in pratica quello che proviamo in settimana. Si è vista una grande squadra che ha ancora margini di miglioramento”.
Intensità – “È stata una partita di quelle che ci piacciono, con tanto vigore fisico. Quando si scontrano squadre di questo tipo ci sta che sia così”.
Compagno di reparto – “So che in questa stagione la perdita di Chiellini è stata pesante, dentro e fuori dal campo. Quindi dovevo dare di più rispetto all’anno scorso e ora sento la fiducia da parte di tutti, che ti fa dare qualcosa in più Sono il più anziano lì dietro quindi ho l’obbligo di aiutare i compagni con prestazioni all’altezza”.
Progressi – “Secondo me siamo un po’ in ritardo (ride, ndr). Dobbiamo ancora migliorare in alcune cose e siamo ad ottobre. A volte concediamo ancora qualcosa per un briciolo di attenzione in meno. Fare questo step ci farà essere ancora più solidi e compatti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-juventus-in-diretta-su-passioneinter-com/