7 Ottobre 2019

Inter-Juventus, Conte (Dazn): ”Loro oggi sono fuori concorso. Complimenti ai miei ragazzi, giusto che ora riposino”

Il tecnico nerazzurro è contento della prestazione e delle risposte fornite dai suoi uomini

Nel post partita di Inter-Juventus, Antonio Conte si è concesso anche ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione fornita dalla sua squadra ieri sera nel big match giocato a San Siro.

Ecco le sue parole: ”Sicuramente quando è uscito Sensi abbiamo avuto 15 minuti di sbandamento, poi ad inizio secondo tempo non mi è piaciuta la squadra. Poi per il resto abbiamo iniziato bene, nel secondo tempo abbiamo ripreso la partita che è diventata equilibrata. Abbiamo avuto anche l’occasione del palo colpito da Matias Vecino, poi potevamo segnare noi invece ha segnato la Juve. Potevamo fare meglio, però complimenti a loro perché si sono dimostrati una squadra di grande caratura, esperienza e qualità. C’è poco da dire, già prima della partita ho detto che avremmo affrontato una squadra che per caratura e qualità dei giocatori è fuori concorso. Io non ho tanto da recriminare ai ragazzi, perché secondo me ci hanno messo tutto l’impegno a parte quegli ultimi 15 minuti del primo tempo dove abbiamo sbandato in maniera vistosa. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare il nostro percorso che sarà difficile e affascinante. Abbiamo voglia di migliorare, costruire e fare qualcosa di bello”.

Il cambio di Sensi:Io ho fatto una sostituzione con Vecino, diciamo che nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo pagato questa sostituzione perché alcuni equilibri erano saltati e non trovavamo soluzioni su tutte quelle situazioni su cui abbiamo lavorato. Poi penso che la situazione sia migliorata”.

Il messaggio alla squadra: “Ai ragazzi bisogna fare i complimenti per quello che stanno facendo, per ciò che hanno dimostrato e per l’impegno. Loro sanno che dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista: nella gestione delle partite, nei momenti, nel sentire le situazioni. Spesso e volentieri andiamo d’istinto e non va bene, ma questo fa parte del processo di crescita. Dobbiamo riconoscere che in questo la Juve è una squadra già fatta, fa un campionato a parte per quantità e qualità della rosa”.

La pausa e la ripresa con il Sassuolo:Io penso che tanti giocatori hanno fatto 7 gare su 7, giusto che si riposino. Poi ci saranno altre partite di seguito, penso che sia giusto riposare perché i ragazzi hanno dato tanto spingendo il motore anche oltre quello che possiamo fare in questo momento”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/