4 Ottobre 2019

Sky – Inter-Juventus, buone notizie per Conte: Lukaku rientra in gruppo

Il centravanti belga ci sarà contro i bianconeri

In seguito all’apprensione delle scorse ore che aveva indotto lo staff medico ad adottare la massima cautela nonostante l’esito negativo degli esami strumentali effettuati in seguito all’affaticamento muscolare accusato da Romelu Lukaku, finalmente arrivano buone notizie in casa Inter. Dopo aver saltato il match di Champions League del Camp Nou contro il Barcellona, l’ex attaccante del Manchester United ci sarà contro la Juventus.

Come riferito da Matteo Barzaghi pochi minuti fa in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, infatti, è appena iniziato l’allenamento pomeridiano dei nerazzurri. Proprio Romelu Lukaku è stato nuovamente aggregato in gruppo insieme al resto dei compagni, facendo ben sperare in un suo impiego dal primo minuto nel derby d’Italia di domenica sera contro i bianconeri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-mi-piace-lavorare-con-conte-impareremo-dalla-sconfitta-con-il-barcellona-messi-un-sogno-giocare-con-lui/