30 Settembre 2019

Inter e Juventus non temono la stanchezza: nessun turnover in vista del derby d’Italia

Almeno 8 calciatori per parte non riposeranno tra Europa e campionato

Nella settimana più importante di questo inizio di stagione, Antonio Conte avrà delle risposte importanti da parte della sua squadra. Contro Barcellona e Juventus la formazione nerazzurra si gioca già una grossa fetta del proprio destino, quantomeno a livello di motivazioni ed obiettivi per il futuro. Proprio per questo motivo, vietato parlare di turnover: il tecnico chiederà uno sforzo ai suoi, prima di una sosta per le Nazionali che a molti consentirà di rifiatare.

Come riportato nell’edicola di questa mattina de La Gazzetta dello Sport, sia Conte che Sarri hanno intenzione di riconfermare in blocco almeno 8 calciatori tra Champions League e campionato. E’ troppo importante lo scontro diretto di domenica sera tra le due squadre rispettivamente prima e seconda in classifica per poter assumere dei rischi. E, a poco più di un mese dall’inizio del campionato, in partite del genere la miglior forma fisica potrebbe fare la differenza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/