25 Aprile 2023

Inter-Juventus, quanti diffidati! Sette giocatori a rischio squalifica

I nerazzurri dovranno fare molta attenzione ai cartellini

Lautaro Martinez of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Inter-Juventus sarà il primo grande snodo del finale di stagione per i nerazzurri. A San Siro, la squadra di Inzaghi dovrà battere i bianconeri, per superare il turno e provare a conquistare di nuovo la Coppa Italia, come lo scorso anno.

L’Inter, tuttavia, dovrà anche fare molta attenzione ai cartellini gialli. Infatti, ci sono ben 7 calciatori nerazzurri diffidati nella sfida di domani sera. Oltre ai 5 già presenti all’andata (Onana, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez e Correa), si sono aggiunti anche Brozovic e Lukaku, ammoniti nella gara dell’Allianz Stadium.

Domani sera, inoltre, lnzaghi dovrà fare a meno di Handanovic, squalificato dopo l’espulsione ricevuta per l’alterco con Cuadrado, nel finale della partita di andata. Due, invece, i diffidati nella Juventus: Danilo e Miretti.

L’arbitro della gara sarà Doveri, i cui precedenti con l’Inter non sono eccezionali.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.