6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, le ultime sull’infortunio di Stefano Sensi

Il centrocampista era uscito dolorante al 33' del primo tempo

Non è assolutamente da buttare la prestazione del primo tempo giocata questa sera dall’Inter. Contro una Juventus che nella ripresa ha mostrato una condizione migliore grazie alle tante alternative presenti in rosa, i nerazzurri per i primi 45′ avevano ancora una volta dato prova di personalità e soprattutto qualità del gioco nelle uscite palla a terra. Come in Champions League i nerazzurri vengono condannati da un episodio, con una giocata molto rapida e difficilmente prevedibile dei bianconeri.

Uscito al 33′ del primo tempo a causa di un risentimento all’adduttore della gamba destra, l’assenza di Stefano Sensi si è fatta sentire senza alcun dubbio per il resto della gara. Come raccolto dall’inviato di Passioneinter.com direttamente dalla zona mista di San Siro, il forte centrocampista italiano è uscito dalla zona mista camminando normalmente. Pare, dunque, che l’entità dell’infortunio non sia particolarmente grave. Nei prossimi giorni gli esami strumentali sapranno sicuramente chiarire meglio le condizioni del ragazzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-juventus-in-diretta-su-passioneinter-com/