Inter-Juventus: si va verso il 4-3-1-2, ballottaggio Murillo-Kondogbia?
Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport 24, il dubbio più grande di Mancini riguarda l’impiego dal 1′ di Stevan Jovetic, perché il montenegrino non è ancora al 100% della condizione. Il modulo che dovrebbe scegliere il tecnico jesino, come conferma anche Premium Sport, è il 4-3-1-2 con Medel, Melo e Guarin favorito a Kondogbia nella zona nevralgica del campo; secondo quanto riferisce Marco […]Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport 24, il dubbio più grande di Mancini riguarda l’impiego dal 1′ di Stevan Jovetic, perché il montenegrino non è ancora al 100% della condizione.
Il modulo che dovrebbe scegliere il tecnico jesino, come conferma anche Premium Sport, è il 4-3-1-2 con Medel, Melo e Guarin favorito a Kondogbia nella zona nevralgica del campo; secondo quanto riferisce Marco Barzaghi in porta ci sarà Handanovic e la linea difensiva sarà composta da Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus, con quest’ultimo che dovrà fare a sportellate con Cuadrado. In attacco Ivan Perisic alle spalle di Jovetic e Icardi.
Se l’allenatore nerazzurro decidesse di optare per un più sfrontato 4-2-3-1, allora Medel arretrerebbe in difesa, relegando Murillo in panchina e facendo spazio a Kondogbia a centrocampo.
Barzaghi ha anche riferito che Mancini e capitan Icardi sono già ad Appiano Gentile nonostante la rifinitura sia prevista per le 17 e servirà a sciogliere tutti i dubbi.