Inter-Juventus, la sfida è anche in Primavera: domani la partita, tanti i talenti in campo
I giovani delle due squadre si affronteranno alle ore 10 allo stadio BredaManca sempre meno alla super sfida dello stadio Giuseppe Meazza fra Inter e Juventus, che domani sera saranno di fronte per il match fra le prime due della classe in campionato. Le due compagini, però, non saranno in campo solamente in Serie A, ma anche nel campionato Primavera, quando i ragazzi guidati da Armando Madonna e quelli di Francesco Baldini si affronteranno domenica mattina alle ore 10.
Il sito de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui giovani talenti che saranno di fronte domani in quel dello stadio Breda: nei nerazzurri spicca senza dubbio Sebastiano Esposito, già in grado di imporsi con la prima squadra durante la torunée estiva. Fra i gioielli messi in vetrina dalla società bianconera, invece, c’è Nicolò Fagioli, già paragonato dagli esperti ad Andrea Pirlo.
Ciò che colpisce della sfida fra due delle società più virtuose per quanto riguarda la valorizzazione del settore giovanile è soprattutto la grande presenza di italiani nelle rose delle due squadre. Fra questi pronto ad imporsi anche Lorenzo Pirola, altro pezzo pregiato di casa nerazzurra. In rampa di lancio, però, anche diversi stranieri: su tutti l’acquisto estivo Lucien Agoumé, Mohamed Ahamada e Pablo Moreno, questi ultimi due di proprietà della Juventus.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!