Inter-Juventus, Lautaro (Inter Tv): ”C’è ancora tanto su cui lavorare, lo sappiamo bene. Dobbiamo alzare il livello”
La squadra nerazzurra perde la vetta del campionato: a decidere la super sfida di San Siro è un acuto di HiguainE’ stato uno dei più positivi sicuramente di casa Inter: Lautaro Martinez si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare la sconfitta, la prima in assoluto, rimediata a San Siro contro la Juventus.
Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, sapevamo quello che dovevamo fare in campo. Abbiamo trovato un po’ di difficoltà, dopo il gol di Higuain non siamo riusciti a recuperare la rete dello svantaggio. C’è ancora tanto da lavorare, lo sappiamo bene”.
Lavoro e sacrificio: “Abbiamo giocato contro una squadra forte, abbiamo tempo per lavorare. La sosta ci permetterà di riflettere, dovremo lavorare molto perché dobbiamo alzare il livello. Dobbiamo impegnarci, anche chi ha trovato meno spazio perché questo ci aiuta a crescere e fare bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!