Inter-Juventus, Nainggolan (Sky): “E’ stato un anno disgraziato, ora voglio chiudere al massimo”
Un eurogol del Ninja non basta all'Inter che viene riacciuffata nel secondo tempo da Cristiano RonaldoAl termine di Inter-Juventus, Radja Nainggolan si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo l’eurogol che ha fatto impazzire San Siro dopo pochi minuti di partita: “In allenamento già ne ho fatti gol così a Szczęsny. E’ stata una stagione tormentata, prima o poi doveva arrivare quella piena di infortuni. E’ stato l’anno della disgrazia, spero di finirla bene e di riniziare l’anno prossimo senza problemi. Purtroppo ci sono momenti dove i giocatori vengano esaltati e criticati. Bisogna convivere con questo, fa parte del nostro lavoro. Bisogna accettarlo”.
Blindare la Champions League: “Bisogna prima pensare a chiudere bene il campionato, ci sono tante squadre in gioco. Dipende però tutte da noi, l’importante è vincere e portarle a casa. Poi voglio finire questa stagione al massimo”.
Sguardo al futuro: “Questa squadra ha tanti giocatori importanti. Per tanti era la prima volta giocare 2/3 partite alla settimana, ci sono tante cose che cambiano e nuove. Spero che l’anno prossimo ognuno porti in campo l’esperienza accumulata”.
Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com