Pistocchi: “Inter-Juventus? Orsato ha falsato il match. I bianconeri dovevano finire in 9 giocatori”
Il noto opinionista dice la sua sul contestatissimo derby d'Italia giocato sabato seraLe polemiche che si sono susseguite dopo Inter-Juventus di sabato scorso non accennano a placarsi. Si susseguono i pareri, molti dei quali, per ovvi motivi, tendono ad attaccare l’operato dell’arbitro e le mancate sanzioni ai danni dei giocatori bianconeri durante il match.
Maurizio Pistocchi, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua in merito, non trattenendo le critiche: “L’arbitraggio di Orsato è stato assolutamente determinante ai fini della lotta scudetto. Il var nel caso di Vecino non poteva essere utilizzato e la Juventus poteva restare in 9 se fosse stato applicato lo stesso metro. L’arbitraggio di Orsato ha falsato la partita”.
Riguardo alla lotta scudetto, Pistocchi afferma: “La Juventus rispetto al Napoli è più abituata a vincere, ha l’organico più forte e pure il fatturato più alto. Il Napoli ha vinto dominando a Torino e in quella gara ha dimostrato di essere superiore. La squadra di Sarri ha fatto un campionato straordinario: se fossi un tifoso azzurro preparerei una grande festa per la fine della stagione”.
LEGGI ANCHE – LE ULTIME SULLO SBARCO IN ITALIA DI LAUTARO MARTINEZ
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES