Non c’è bisogno di presentazioni: siamo vicini al derby d’Italia. Alcune dichiarazioni di Massimo Moratti hanno riscaldato il pre-partita di Inter-Juventus, ma forse non ce ne sarebbe nemmeno necessità. In ogni modo, i nerazzurri continuano l’allenamento ad Appiano Gentile per il match di domenica sera (ore 21): Sky Sport riporta le ultime sulle possibili scelte di mister Inzaghi e Allegri.
In difesa, a sinistra, dovrebbe esserci il rientro di Alessandro Bastoni dopo l’iniziale panchina contro lo Sheriff in Champions League. Anche se la probabile panchina di Calhanoglu, potrebbe spingere Inzaghi ad affidarsi a Dimarco per il fattore calci da fermo. Ma come braccetto in difesa, perché sugli esterni Darmian e Perisic hanno il posto sicuro.
In attacco spazio al duo Dzeko-Lautaro, così come a centrocampo con Brozovic e Barella. Dubbio a centrocampo, Vidal è favorito su Vecino ma occhio l’uruguaiano: la sua fisicità potrebbe tornare utile a mister Inzaghi per il tipo di partita.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All. Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata.
All. Allegri
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro