5 Ottobre 2019

Inter-Juventus, le probabili formazioni: rebus Lukaku, chi al suo fianco? Un solo dubbio per Conte

Ecco le probabili scelte di Conte e Sarri in vista del big match della 7a giornata di A

L’attesa aumenta: domani sera a san Siro Inter e Juventus scenderanno in campo nel big match della 7a giornata di Serie A in una partita che si preannuncia già cruciale per le sorti del campionato.

Conte ci arriva dopo il ko rimediato al Camp Nou contro il Barcellona che però ha fornito grandi consapevolezze alla squadra. Ancora una volta sarà 3-5-2 con la GDS che scenderà in campo a protezione di Handanovic: al trio Godin-De Vrij-Skriniar il compito di marcare Cristiano Ronaldo. Sulla destra potrebbe trovare una maglia da titolare invece D’Ambrosio, favorito leggermente su Candreva: sulla sinistra Asamoah, Barella e Sensi ai fianchi di Brozovic. In avanti potrebbe tornare Lukaku: squalificato Sanchez, con il belga ci sarà Lautaro.

Sarri dovrebbe tornare al 4-3-1-2 e sarebbe intenzionato ad affidarsi nuovamente a Ramsey che agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain. Cuadrado terzino destro, Matuidi-Pjanic-Khedira  a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Il retroscena: Skomina e quella letterina di Marotta all’UEFA. Intanto i club spingono per il “challenge”: ecco di cosa si tratta