5 Ottobre 2019

Inter-Juventus, Sconcerti: ”Conte per la prima fuga del campionato. Il vero Lukaku è ancora da vedere”

In caso di vittoria la squadra nerazzurra si porterebbe a +5 sulla Juventus

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per presentare l’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus in programma domani sera a San Siro.

Ecco le sue parole: ”Ci saranno molti duelli importanti, vedi Pjanic-Brozovic. E’ una partita ancora sconosciuta, perché le stiamo conoscendo ancora ora. Di giocatori ne ha di più la Juve, ma l’Inter ha altre qualità. Vedremo in che condizioni arrivano. Ad esempio mi sembra più in forma Handanovic del portiere della Juve. Brozovic è migliorato molto, è diventato un numero uno. Al momento è più importante lui per l’Inter che Pjanic per la Juve. Il vero Lukaku invece lo dobbiamo ancora vedere. Se l’Inter vince, è una fuga che segna la stagione ma non è decisiva. Di sicuro avremmo trovato l’anti-Juve”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey