Inter-Juventus, rivalità anche sul mercato. Da Stankovic a Vucinic-Guarin, tutti gli affari saltati… per ‘colpa’ dei tifosi!
Negli ultimi anni non sono mancate le trattative sfumate all'ultimo giro, i tifosi nei vari casi hanno avuto una speciale voce in capitoloFUROR DI POPOLO PER IL GIAGUARO
Gennaio 2014. Inter e Juventus ci riprovano. Guarin per Vucinic, giocatori in un momento delicato che hanno bisogno di cambiare aria. Questa volta manca davvero poco al buon esito dell’operazione, ma pian piano cresce il malcontento nei tifosi della Beneamata. Il culmine si raggiunge con la mobilitazione sotto la sede interista. Gli striscioni, i cori ed una protesta accesa “spingono” la dirigenza a fermare tutto.
Questo caso è ancor più clamoroso rispetto ai precedenti. Vucinic vola infatti a Milano per le visite mediche, mentre il colombiano parla con Conte per il nuovo impiego. Salta però l’affare. La Vecchia Signora non ferma le polemiche e, sui propri account social, si espone: “E’ stato commesso un passo indietro sconcertante”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com