6 Ottobre 2019

Inter-Juventus, Skriniar (Inter Tv): “La mentalita c’è. Ci sono tante cose da migliorare”

Le parole del difensore centrale slovacco al canale tematico nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Milan Skriniar, difensore centrale dei nerazzurri, ha parlato dopo la sfida contro la Juventus: “Ci sono ancora tante partite da giocare, oggi abbiamo perso e ci dispiace, ma secondo me abbiamo fatto abbastanza bene. Ci sono tante cosa da migliorare, bisogna parlare dopo la sosta per capire dove dobbiamo crescere e fare meglio”.

Skriniar ha poi aggiunto: “La mentalità c’è, bisogna gestire meglio la palla, quando attaccare, quando pressare alti. Dobbiamo migliorare in questo senso. Anche il mister vuole che giochiamo dal basso e costruiamo, secondo me siamo usciti bene dalla pressione tante volte. C’è tanto da sviluppare e bisogna andare avanti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-juventus-in-diretta-su-passioneinter-com/