Inter-Juventus è una delle sfide più sentite della Serie A. Tanti talenti in campo in entrambe le squadre, ma qual è il miglior 11? Con il sondaggio lanciato questa mattina su passioneinter.com è stato chiesto ai tifosi qual è la top 11 del Derby d’Italia, potendo scegliere un giocatore per ruolo tra nerazzurri e bianconeri.
In porta, anche per le ultime prestazioni di Samir Handanovic, ha nettamente vinto Szczesny con il 68% dei voti, contro il 32% ottenuto dal portiere nerazzurro. Milan Skriniar si aggiudica il primo posto in difesa contro Danilo con il 92% dei voti. Il difensore bianconero ha ottenuto solo l’8% delle preferenze. Anche De Vrij riesce a posizionarsi nella difesa della top 11 con il 95% delle preferenze contro il 5% di Leonardo Bonucci.
Vittoria anche per Alessandro Bastoni con il 75% contro il 25% di Giorgio Chiellini. Una difesa, quindi, tutta nerazzurra nelle top 11 della sfida tra Inter e Juventus. Senza paragoni il confronto tra Hakimi e Frabotta: il nerazzurro si aggiudica il posto sulla fascia con il 100% delle preferenze. Mentre, l’altro esterno è Federico Chiesa che batte Young con il 75% delle votazioni.
A centrocampo, primo posto assegnato a Nicolò Barella che, con il 100%, si aggiudica la vittoria su McKennie. Al suo fianco Marcelo Brozovic che batte Bentancur 74% a 26%. A completare il trio di centrocampo Ramsey che batte Vidal 67% a 33%. La coppia d’attacco nella top 11 del Derby d’Italia è composta da Cristiano Ronaldo che batte con il 58% dei voti Lautaro Martinez e da Romelu Lukaku che batte Alvaro Morata con il 95% delle preferenze.
Questa la top 11 di Inter-Juventus:
3-5-2: Szczesny; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Ramsye, Chiesa; Ronaldo, Lukaku.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi