3 Ottobre 2019

Verso Inter-Juventus, si registra il tutto esaurito: manca solo l’annuncio del club

Sarà una sfida accesissima quella tra le due rivali storiche

Dopo essere usciti a testa altissima dal match di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou, Antonio Conte sa benissimo che dovrà archiviare il prima possibile la sconfitta rimediata per proiettare i suoi ragazzi subito al match contro la Juventus. Con un giorno in meno a disposizione per riposare rispetto ai bianconeri, non sarà semplicissimo ritrovare brillantezza, specialmente in avanti dove Alexis Sanchez non ci sarà per squalifica e Romelu Lukaku è reduce da un affaticamento muscolare che lo ha indotto a non partecipare alla trasferta di ieri sera.

Come riferito questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, nel frattempo l’attesa tra i tifosi cresce a vista d’occhio considerata l’importanza ai fini della classifica del derby d’Italia che rievoca gli scontri storici del passato. E’ dunque atteso l’annuncio da parte del club nerazzurro del tutto esaurito a San Siro per domenica. Biglietti disponibili non ce ne sono praticamente più, ma le richieste in viale della Liberazione sono tantissime. Di fatto i 75.900 tagliandi per Inter-Juventus sono già stati tutti polverizzati e anche nel settore ospiti c’è il sold out.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-barcellona-inter-barella-sensi-lautaro-godin/