Piotr Zielinski ha segnato due gol su rigore in Inter-Juventus, ma non è bastato per conquistare i 3 punti. Queste le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Sky Sport e DAZN nel post-partita:
SKY SPORT
RISULTATO – “C’è rammarico per il risultato, perché potevamo chiudere la partita con il quinto gol. Non ci siamo riusciti e la Juve è stata brava a fare i due gol, e purtroppo abbiamo pareggiato”.
GOL SUBITI – “Si nota che a volte escono con troppa facilità e con un passaggio hanno troppe praterie per creare. Dobbiamo migliorare perché l’anno scorso l’Inter non concedeva queste occasioni”.
CAMBIO – “Mi si stavano affaticando i flessori. Il campo non era in buonissime condizioni e le mie gambe stavano un po’ soffrendo. Ho chiesto io il cambio”.
RUOLO – “La posizione davanti alla difesa? Mi sono trovato bene, ma preferisco giocare più avanti, però c’è emergenza e dove il mister mi farà giocare cercherò di dare sempre il massimo”.
DAZN
PRESTAZIONE – “La partita è stata buonissima. Poi su alcuni episodi dovevamo essere più concentrati e aggressivi per non far partire i loro contropiedi. Hanno gamba e qualità”.
PAREGGIO – “Ci è mancato il quinto gol. Però eravamo 4-2 e dovevamo comunque riuscire a portare a casa la partita. Il vero Zielinski non si è visto ancora, ma sono soddisfatto della mia partita, ma rammaricato per non aver vinto”.
RIGORI – “Rigori? Stamattina abbiamo provato a calciare i rigori e ho fatto bene. Così Lautaro è subito venuto con il pallone e mi ha chiesto se volevo calciare e ho detto sì. Lo ringrazio perché è stato bellissimo fare il primo gol con questa maglia prestigiosa e di farne tanti altri. Sul secondo gli ho dato la liberta di scegliere e lui mi ha chiesto di nuovo se volevo calciare. Se voleva calciare lui glielo lasciavo”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale