18 Dicembre 2019

Mercato – Inter, occhi su un gioiellino del Rapid Vienna: ma la concorrenza europea è agguerrita

Il giocatore (classe 2003) ha bruciato le tappe e ha già esordito in campionato

E’ un nome, per ora, appuntato sul taccuino di qualche talent scout: di mezzo c’è un mare. C’è un mare, segnatamente, tra il fatto che Benjamin Kanuric (16 anni, centrocampista centrale del Rapid Vienna, 6 presenze e 2 gol con l’Austria Under 17) sia uno dei maggiori talenti in erba del calcio austriaco e il fatto che i sopracitati talent scout lo portino a giocare nei grandi campionato europei: ma le premesse, per ora, ci sono: anche perché il classe 2003 ha bruciato le tappe. Ha già esordito e disputato diverse gare nella Bundesliga austriaca – per esempio – e si è già attirato gli occhi di molte, moltissime squadre.

A darne conto, oggi, è il media austriaco Heute: che traccia appunto il quadro della situazione relativa al centrocampista austriaco, finito nelle mire di club europei importanti – come Borussia Dortmund e Arsenal – ma anche di società italiane: Juventus, Roma, Sassuolo, ma anche Inter. Ci sarebbero, infatti, anche i nerazzurri sulle tracce di quello che ha tutte le carte in regola per imporsi sui grandi scenari europei, alla luce di un percorso di crescita impressionante: è il secondo giocatore più giovane della storia del Rapid, ed è uno che piace a molti. E l’Inter non è da meno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/espn-furia-vidal-escluso-dal-clasico-abbandona-il-campo-dallenamento-addio-piu-vicino/