Inter-Konica Minolta, nuova partnership nel segno dell’innovazione e della solidarietà
La multinazionale giapponese sarà il nuovo Digital Workstyle Provider dei nerazzurri per tre stagioni: 2018/2021L’Inter mette a segno un importante colpo, e questa volta non sul fronte del mercato. La società nerazzurra infatti ha ufficializzato quest’oggi, in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici Konica Minolta a Milano, l’accordo con la stessa multinazionale giapponese.
Konica Minolta Italia è quindi in maniera ufficiale, come riporta il sito nerazzurro “il nuovo Digital Workstyle Provider di FC Internazionale, che l’ha scelta e voluta tra i suoi prestigiosi brand di supporto. Leader nel settore della gestione dei Processi aziendali, nella Stampa Professionale, Healthcare e Industrial-Sensing, Konica Minolta entra così a pieno titolo tra i partner nerazzurri per tre stagioni 2018/2021. La nascita di questo nuovo sodalizio esprime un atto di stima e fiducia tra le due società, entrambe protagoniste sul terreno comune dell’innovazione e della solidarietà. Questa collaborazione rappresenta il sigillo di una politica aziendale rivolta allo sviluppo su più campi: da quello sportivo a quello ambientale, dalla responsabilità sociale d’impresa all’attenzione verso i luoghi di lavoro, percorrendo la strada vincente di un costante rinnovamento “.
A presenziare l’evento anche l’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi, il quale ha tagliato il nastro d’inaugurazione del nuovo quartier generale italiano della multinazionale: The Green Place. Il ruolo di Konica Minolta sarà quello di partner strategico nel supporto delle imprese verso la trasformazione digitale, attraverso un hub di servizi e prodotti atti a migliorare il metodo di lavoro dei propri clienti a tutto tondo.
Queste le parole del Presidente di Konica Minolta Italia, Hiroshi Yoshioka, intervenuto durante l’inaugurazione: “Per noi diventare partner di una squadra prestigiosa come l’Inter è stato motivo di orgoglio, ma allo stesso tempo anche stimolo per continuare nel campo della collaborazione e della crescita aziendale su molti fronti. A partire dal grande radicamento nella città di Milano, le due società, condividono, spinta al miglioramento, ambizione e professionalità: fattori trainanti dello sviluppo mondiale e nazionale“.
Una partnership che non nasce certo per caso: “L’unione tra Inter e Konica Minolta – ha ribadito Giorgio Brambilla, Sales e Partnership Management Director dell’Inter – ha profonde radici. Abbiamo la certezza che i valori condivisi da entrambe le realtà e l’attenzione mostrata verso temi come l’ambiente, la responsabilità sociale d’impresa e il luogo di lavoro, si muovano a braccetto con l’importanza che rivestono sia il capitale umano che l’innovazione per le due società. Questi aspetti creeranno un ambiente di cooperazione che porterà risultati e renderà la partnership vincente“.
LEGGI ANCHE – Inter, il colpaccio sarà un esterno: da Martial a Chiesa, ecco i nomi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
EDER DELIZIA IN CINA CON UN ASSIST PAZZESCO