13 Novembre 2019

GdS – L’Inter s’è messa in testa Kulusevski. Si tratta con Atalanta e Parma: le cifre

Scartato Vidal che non convince la dirigenza per via dell'età

Ha stregato davvero tutti l’inizio di stagione di Dejan Kulusevski, e in particolar modo sembra aver rapito l’Inter che ora come ora farebbe di tutto pur di averlo a gennaio. Nello svedese di origini macedoni il club nerazzurro sembra aver intravisto qualcosa di speciale che non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare, da qui l’idea di tentare già un assalto tra due mesi e far felice Antonio Conte. Il tecnico leccese ha già in mente il ruolo di mezzala, operando sul ragazzo una trasformazione alla De Paul.

Non sarà però un’operazione semplice, come ribadito da La Gazzetta dello Sport questa mattina, visto che l’Atalanta già lo valuta sui 30 milioni di euro, mentre il Parma ne detiene i diritti sportivi per tutta la stagione. Marotta e Ausilio, però, tenteranno un’opera di diplomazia con due club con i quali scorre un ottimo rapporto. Anticipare l’ingaggio già nel mercato invernale, infatti, consentirebbe di dover evitare aste per la prossima estate.

Scartato il nome di Arturo Vidal: il club ha fatto capire a Conte di voler evitare opzioni ‘a sei mesi’ per calciatori ultra trentenni, tra l’altro con un maxi ingaggio ed incastrati in operazioni non semplici da sbloccare in tempi brevi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/