31 Marzo 2017

Inter-Lamela, Pochettino chiude: “È felice al Tottenham, i problemi che ha sono altri”

Parla il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino riguardo la situazione Lamela, assicurando che il giocatore è felice e gelando l'Inter su un possibile trasferimento
mercato lamela

Quello tra l’Inter e Lamela è un matrimonio che non convince tutti: Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, è intervenuto sulla questione assicurando che l’argentino non si muoverà da Londra.

Queste le sue parole, riportate da Tribal Football: “La gente pensa che andrà in Italia? Lui è felice qui. I problemi sono reali, lui è disperato e anche il club lo è per cercare una soluzione, ma è impossibile per lui, per il club, per l’agente e per le persone pensare ad un trasferimento in uscita in questo momento. Adesso ha bisogno di aiuto per i prossimi mesi. Erik è pronto ad andare a Barcellona sabato per l’operazione: non penso sarà così dura. Lui è un gran lavoratore ed è professionale. Se non sentirà dolore, tornerà con noi in campo. Spero vada tutto bene con l’operazione e che inizi il recupero, ha bisogno del nostro amore e supporto”.

Nonostante il costo contenuto e la non centralità nel progetto Spurs per Lamela, pare che l’eventuale trattativa per portarlo a Milano risulti quindi più difficile del previsto, nonostante siano già diverse sessioni di mercato che i nerazzurri lo stiano seguendo e siano pronti a trattarlo.

CRESPO: “ICARDI NON CONVOCATO? SPERO SIA PER RISPETTO”